Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lione in crisi, a gennaio sarà rivoluzione: via i due big con l'ingaggio più elevato?

Lione in crisi, a gennaio sarà rivoluzione: via i due big con l'ingaggio più elevato?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 novembre 2023, 17:58Calcio estero
di Michele Pavese

Il Lione si lecca le ferite dopo l'ennesima sconfitta stagionale e la dirigenza si prepara già a una rivoluzione. Secondo le informazioni riportate da Le Progres, il club francese potrebbe cedere le sue due stelle nel mercato invernale, nonostante la classifica sia più che preoccupante.

Alexandre Lacazette e Corentin Tolisso sono due simboli della squadra ma il loro rendimento, finora, è stato insufficiente, soprattutto se si considerano gli stipendi: l'attaccante guadagna 5,4 milioni di euro all'anno e ha un contratto fino a giugno 2025, mentre il centrocampista guadagna 4,8 milioni di euro all'anno con contratto fino a giugno 2027.

Dopo un'ottima annata (27 gol in Ligue 1), Lacazette ha segnato solo 3 gol nel campionato attuale mentre Tolisso è spesso ai box per infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile