LIVE TMW - Benfica, Vlachodimos: "Juve esperta e con qualità. Sarà difficile ma siamo fiduciosi"

13:55 - Odisseas Vlachodimos parla in conferenza stampa alla vigilia di Benfica-Juventus, gara valida per il quinto turno dei gironi di Champions League, in programma domani alle 21 all'Estadio Da Luz di Lisbona. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole del portiere delle aquile in diretta.
14:10 - Vlachodimos prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza.
Quali le difficoltà più grandi domani?
"Sappiamo che è una squadra esperta con diversi giocatori di qualità. Proveremo a fare del nostro meglio, siamo fiduciosi, siamo in un buon momento. Faremo una grande partita e come sempre proveremo a vincere".
Come vi sentite dopo il Porto?
"Sempre bello vincere il clasico e siamo molto felici. Ora però pensiamo alla prossima partita, siamo in buona forma, domani abbiamo quest'opportunità di passare il girone perché l'abbiamo meritato e l'abbiamo dimostrato. Rispettiamo la Juventus, conosciamo le loro qualità. Sarà un match molto difficile ma faremo di tutto per vincere".
Hai il contratto in scadenza: ti trovi bene qui?
“Sono sempre stato bene qui, vedremo cosa ci riserverà il futuro".
Ogni anno si parla che tu possa cambiare squadra. Che sensazioni provi?
"Sono molto felice di stare qui, il Benfica è una grande squadra e mi trovo bene. Il calcio è pieno di speculazioni, io sono concentrato su di me e sul lavoro con l'allenatore e con il preparatore dei portieri. Per migliorare sempre e performare al massimo ogni partita".
14:16 - Termina ora la conferenza stampa di Vlachodimos.
