Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Salah difende Alexander-Arnold: "Tifosi duri con lui, ha dato tutto per 20 anni"

Liverpool, Salah difende Alexander-Arnold: "Tifosi duri con lui, ha dato tutto per 20 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:41Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Giorni dai toni contrastanti in casa Liverpool, con i tifosi divisi tra la gioia per la conquista del titolo n° 20 e la delusione per l'addio di Alexander-Arnold. Una decisione che non è stata per niente digerita, come dimostrano i fischi e molte altre manifestazioni riservate al terzino inglese dopo l'ufficialità della sua partenza a fine stagione non avendo rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno.

In difesa di Alexander-Arnold ecco il compagno Mohamed Salah, in un'intervista riportata oggi dal Corriere dello Sport: "Sono dispiaciuto? Assolutamente. Sono rimasto sorpreso perché non è così che ci comportiamo noi tifosi del Liverpool. I tifosi sono stati duri con lui. Non se lo meritava, perché ha dato tutto".

Il fuoriclasse egiziano ha poi aggiunto: "Ha dato tutto per 20 anni. Spero che questo atteggiamento cambi nella prossima partita perché merita il miglior addio possibile al club. Ha fatto molto per la città e molto per il club. È stato probabilmente il miglior giocatore cresciuto in casa nella storia del club e aveva bisogno di una nuova sfida. Ha bisogno di cambiare e mettersi alla prova. Me ne ha parlato. È così difficile mentalmente per qualcuno stare 20 anni in un club. È il posto che ami, sì. Adori quel posto. Ma andare ogni giorno nello stesso posto può spingerti a deprimerti. Ha 26 anni e ha vinto due volte il campionato. Cosa avrebbe potuto fare di più? Gli auguro davvero il meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile