Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Slot sul mercato: "I nuovi hanno già mostrato qualcosa. Ora aspettiamo Ekitike"

Liverpool, Slot sul mercato: "I nuovi hanno già mostrato qualcosa. Ora aspettiamo Ekitike"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Mentre le attenzioni si rivolgono alla batosta per 4-2 incassata dal suo Liverpool e soprattutto attorno all'esclusione eccellente di Luis Diaz per ragioni di mercato confermate da lui stesso, Arne Slot parla anche di cosa prevede nel futuro in ottica entrata. Dopo Wirtz, Frimpong, Kerkez ed Ekitiké, la dirigenza dei Reds è orientata a mettere a segno altri colpi? Tenendo conto anche delle voci di un interessamento mai scemato per Aleksander Isak del Newcastle.

Ne ha parlato l'allenatore olandese dei Reds, campioni d'Inghilterra in carica, ai canali ufficiali del club inglese: "Penso di aver già detto che sono davvero contento della rosa che avevamo. Lo abbiamo anche dimostrato la scorsa stagione non acquistando nuovi giocatori. Ora abbiamo vinto il campionato, ma si può vedere ovunque intorno a noi - sia in Premier League che in Europa, dove vogliamo raggiungere obiettivi importanti - che tutte queste squadre cercano di rafforzarsi".

E ha aggiunto: "Quindi, se facessimo lo stesso che abbiamo fatto l’anno scorso, probabilmente non riusciremmo a vincere di nuovo. Dobbiamo migliorare: sia i giocatori che sono ancora qui, sia cercando di portare nuova energia ma anche delle 'armi'. E penso che i giocatori che abbiamo acquistato abbiano già mostrato qualcosa, nelle poche sessioni di allenamento insieme e nelle partite che abbiamo disputato". Su un nome in particolare si è soffermato Slot: "Ora aspettiamo di vedere come si comporterà Hugo (Ekitike, ndr). Sono davvero soddisfatto di ciò che abbiamo fatto finora, ma sono anche molto contento di aver trattenuto i giocatori che hanno rinnovato il contratto la scorsa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile