Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Van Dijk: "Noi viviamo per le grandi partite. Non vedo l'ora di giocare con il City"

Liverpool, Van Dijk: "Noi viviamo per le grandi partite. Non vedo l'ora di giocare con il City"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 14:56Calcio estero
Andrea Piras

Il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk ha parlato alla vigilia della gara contro il Manchester City: "Abbiamo disputato delle partite fantastiche contro il Manchester City nel corso degli anni e mi aspetto un'altra dura battaglia. Ho parlato regolarmente in questa stagione della necessità di costanza e lo ribadisco qui. Dopo le buone prestazioni e i risultati positivi contro il Qarabag e il Newcastle United la scorsa settimana, è importante che ne seguiamo un altro.

Noi, come giocatori, siamo i primi ad ammettere che ci sono stati momenti in questa stagione in cui non abbiamo raggiunto gli standard richiesti, gli standard che ci aspettiamo da noi stessi. Accettiamo questo e le critiche che naturalmente ne derivano, ma posso assicurarvi che stiamo tutti lavorando duramente per migliorare ogni giorno.

Dobbiamo mettere intensità sia con che senza palla, dobbiamo essere impegnati e concentrati fin dal primo fischio, e se saremo tutti questi elementi, allora spero che la nostra qualità emergerà in termini di creazione di occasioni e gol. Come ho detto, c'è ancora tanto da giocare da qui alla fine della stagione e questo mi riempie di entusiasmo. Le grandi partite sono ciò per cui viviamo come calciatori e io non vedo l'ora di giocarne una importante domenica pomeriggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile