Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Low pronto a ripartire dopo 3 anni: "Brasile? Nessun contatto, cerco il progetto giusto"

Low pronto a ripartire dopo 3 anni: "Brasile? Nessun contatto, cerco il progetto giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 14 giugno 2024, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Quindici anni alla guida della nazionale tedesca, tre di assoluto riposo. Adesso, però, è il momento di ripartire per Joachim Low; il 64enne che guidò la Germania alla vittoria della Coppa del Mondo del 2014 attende una nuova sfida: "Da qualche tempo sono di nuovo molto vicino al calcio. Guardo molte partite, sono immerso nell'atmosfera e rifletto molto", ha dichiarato alla Bild. "Dopo tanto tempo nella DFB (Federarcalcio tedesca), per me era importante prendere le distanze, ne avevo bisogno. Ora ho alcuni progetti, alcune idee in mente".

Niente pensione, insomma, ma si attende l'occasione giusta: "Nell'ultimo anno e soprattutto in primavera ho ricevuto alcune offerte ma farò qualcosa solo se sarò assolutamente convinto che sia adatta a me. Lo farò solo se sarò sicuro al cento per cento di poter fare la differenza e ottenere qualcosa. Finora questo non è successo".

Löw ritiene che presto “arriverà una sfida interessante. Brasile? Non c'è stato alcun contatto, tanto meno un'offerta, quindi per me non è mai stato un problema. Nazionale o club, non escludo nulla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile