Manchester United, colpo per il futuro: c'è l'accordo per Kana-Biyik del Le Havre

Il Manchester United si assicura un colpo per il futuro. La stagione che sta andando a terminare è stata a dir poco da dimenticare con i Red Devils troppo lontani dalla zona che vale un posto nelle prossime competizioni europee. Nonostante un campionato negativo, la squadra di Ruben Amorim è ad un passo dalla finale di Europa League con il successo per 3-0 a San Mamés contro l'Athletic Bilbao nell'andata delle semifinali. Un successo che potrebbe comunque rimettere in piedi una stagione non nata sotto i migliori auspici.
C'è l'accordo per il baby Kana-Biyik
E proprio sul mercato potrebbero arrivare delle novità importanti per rialzare l'asticella e tornare ad essere lo United a cui siamo abituati tutti. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, i rossi inglesi avrebbero messo le mani su Enzo Kana-Biyik, 18enne attaccante del Le Havre che quest'anno ha realizzato nove reti in 15 presenze fra le varie competizioni francesi.
L'analisi di Fernandes
E il centrocampista Bruno Fernandes ha così analizzato la stagione proprio dopo il successo di Bilbao: "Sappiamo che non stiamo facendo benissimo in campionato, dobbiamo migliorare tanto. In Premier non finiremo benissimo quest'annata, lo sappiamo. Giocare contro le squadre spagnole è diverso dal farlo con quelle inglesi. Vogliamo arrivare alla fine di questa competizione fin dall'inizio, dobbiamo dare tutto e andare in finale di Europa League".
