Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, Hurzeler al posto di Amorim? "Ho tanto da fare al Brighton"

Manchester United, Hurzeler al posto di Amorim? "Ho tanto da fare al Brighton"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Luca Bargellini

Per un Ruben Amorim sempre più traballante sulla panchina del Manchester United (e chi non lo è stato negli ultimi anni ai Red Devils), c'è un nuovo candidato a prenderne il posto.

Si tratta di Fabian Hurzeler, attuale manager del Brighton, che però attraverso i microfoni di SkySport ha declinato tale possibilità.

"Le voci di questo tipo fanno parte integrande del nostro lavoro, quindi dobbiamo accettarle e gestirle, ma ho grande rispetto per Amorim e per il suo lavoro e dunque preferisco astenermi da qualsiasi commento. Dico solo che per me è un grandissimo onore essere il tecnico del Brighton. Sono molto felice qui e ho ancora tanto lavoro da fare".

Il Manchester United, fuori da tutte le competizioni UEFA per la stagione 2025/2026, è attualmente al 14° posto nella classifica di Premier League con soli sette punti conquistati in 6 giornate, figli di un ruolino di marcia da 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. L'ultima delle quali per 3-1 contro il Brentford.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile