Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nicolas Jackson, il Chelsea apre alla cessione. Ma il Newcastle ha la grana Isak

Nicolas Jackson, il Chelsea apre alla cessione. Ma il Newcastle ha la grana IsakTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:49Calcio estero
di Daniele Najjar

Si allontana sempre di più dal Chelsea l'attaccante Nicolas Jackson. Nei giorni scorsi infatti è circolata la notizia della richiesta ufficiale da parte del giocatore al proprio club di essere ceduto. Ora, secondo quanto riporta Sky Sport, i Blues hanno aperto alla cessione del giocatore, dopo le resistenze iniziali. Questo secondo l'emittente potrebbe risolvere lo stallo che sta vivendo il giocatore.

Alla finestra in prima fila c'è sempre il Newcastle che, dopo aver visto sfumare diverse piste per l'attacco, è ancora alla caccia di un rinforzo di spicco. I Magpies però d'altra parte hanno prima una grana da risolvere, quella che riguarda Alexander Isak. Al momento infatti Isak non si sta allenando con la squadra di Eddie Howe dopo che il club ha respinto un'offerta da 110 milioni di sterline da parte del Liverpool e non è prevista la sua presenza nella partita inaugurale della Premier League di sabato contro l'Aston Villa.

Il club ha visto saltare per ultimo l'ingaggio dell'attaccante Benjamin Sesko, arrivato ieri al Manchester United dal Lipsia. Jackson è stato escluso dalla squadra per l'amichevole vinta contro il Bayer Leverkusen e poi per la partita contro il Milan a Stamford Bridge, dunque rimane alla porta. In Italia poi è stato acquistato proprio al Milan, ancora alla ricerca di un attaccante, con Hojlund finito in cima alla lista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile