Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Non allenerò più il Lens. Tutti sanno cos'è successo nella mia vita": Still spiega l'addio

"Non allenerò più il Lens. Tutti sanno cos'è successo nella mia vita": Still spiega l'addioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Colpo di scena al Lens. Will Still, attuale allenatore della squadra francese, ha annunciato che lascerà l'incarico dopo aver portato il club all’ottavo posto in Ligue 1. Nato in Belgio da genitori inglesi, il tecnico di 32 anni aveva firmato un contratto triennale con il Lens nel giugno 2024 e dunque con validità rinnovata fino al 2027, ma ha ammesso il motivo per cui si è dimesso.

Riguarda la sfera privata e la volontà di stare più vicino alla fidanzata Emma Saunders, conduttrice di Sky Sports. Proprio la giornalista aveva rivelato a marzo di essere in fase di recupero da un'infezione cerebrale nota come encefalite ed era stata curata per un cancro alla tiroide all'inizio della stagione.

Parlando in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 del Lens contro il Monaco nell’ultima giornata di campionato, Still ha dichiarato: “Non allenerò il Lens la prossima stagione. Questa è stata la mia ultima stagione al Bollaert-Delelis per diversi motivi. Il principale è che devo tornare a casa. Tutti sanno cosa è successo nella mia vita. Per questo ho preso questa decisione", le parole riportate dal Daily Mail.

"È stata un’esperienza incredibile e credo che, nonostante tutto, abbiamo ottenuto molto. Ho vissuto in Francia per quattro anni, anni pieni di tensioni e sfide. Naturalmente, ora voglio stare accanto alla donna che amo, per il suo bene". Infine Still ha chiosato sulle indiscrezioni e i rumors di mercato riguardo gli accostamenti a club di Premier League e Championship: "Non ho ancora firmato nulla, anche se c’è sempre stato interesse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile