Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Notte da dimenticare per Taremi: Porto contestato dai tifosi al ritorno dalla trasferta

Notte da dimenticare per Taremi: Porto contestato dai tifosi al ritorno dalla trasfertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 10:41Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Contestazione dei tifosi del Porto nei confronti della squadra, dopo la sconfitta contro l'Arouca (3-2). Arrivata nella notte, la squadra è stata accolta da una decina di sostenitori inferociti: "Pagliacci" e "Una vergogna, siete una vergogna" sono i cori lanciati nei confronti della squadra di Sergio Conceiçao.

La squadra è attualmente terza in classifica, distanziata di sette punti da Benfica e Sporting, col titolo che è virtualmente perso e la qualificazione alla prossima Champions League estremamente complicata. A seguito del sorpasso dell'Olanda nel ranking UEFA, il Portogallo il prossimo anno ammetterà solamente due squadre nel massimo torneo continentale.

Da segnalare come ieri sull'account Instagram del Porto vi siano state diverse reazioni riguardo la posizione di Mehdi Taremi, giocatore che è destinato all'Inter e pertanto oggetto di critiche sui social. Riportiamo di seguito alcuni commenti sull'account Instagram del club: "Taremi out" al "Taremi non dovrebbe nemmeno essere in panchina. Non vuoi rinnovare e fai accordi alle nostre spalle dopo che il tuo rendimento è calato? Ha perso tutto il rispetto che si era guadagnato". Un altro utente chiede al tecnico Sergio Conceiçao: "Non fare entrare Taremi, per favore". Un altro ancora suggerisce di non convocare più Taremi da qui alla fine della stagione. "Non dovrebbe nemmeno essere in panchina, non mi piace quando manca l'etica e il rispetto per il club" è un altro commento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile