Olympiacos, occhi in Germania: offerta ai campioni in carica, l'obiettivo è Bryan Zaragoza

C'è aria di grande calcio in Grecia, con l'Olympiacos che ha messo gli occhi su un nome interessante: Bryan Zaragoza. L'esterno spagnolo, attualmente al Bayern Monaco, è finito nel mirino del club del Pireo che, secondo Sportime.gr, ha già presentato un'offerta ufficiale ai campioni di Germania.
L'idea dell'Olympiacos è quella di assicurarsi il giocatore con un prestito stagionale da 2 milioni di euro, con la possibilità, o più probabilmente l'obbligo, di acquistarlo a titolo definitivo per 7 milioni di euro la prossima estate. Una formula che sa di scommessa intelligente su un talento che, però, in Baviera non ha ancora trovato il suo spazio per brillare.
Attenzione però alla pretese dei campioni di Germania in carica. Il Bayern Monaco sembra volere di più per il 23enne, che era arrivato a dicembre 2023 dal Malaga per ben 15 milioni di euro, ma che ha collezionato finora solo 7 presenze con la maglia bavarese. La scorsa stagione, con l'Osasuna, Zaragoza aveva dimostrato il suo valore con 1 gol e 6 assist in 27 partite. Ora, la palla passa al Bayern: cederà alle lusinghe greche o attenderà un'offerta migliore per il suo "gioiello", che difficilmente rientrerà nei piani di Kompany per la prossima stagione.
