Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Osasuna, Arrasate: "Abbiamo dovuto soffrire ma un punto con il Real è molto positivo"

Osasuna, Arrasate: "Abbiamo dovuto soffrire ma un punto con il Real è molto positivo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 ottobre 2021 00:59Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Uscito imbattuto dal Santiago Bernabéu, il tecnico dell'Osasuna Jagoba Arrasate nella conferenza stampa post partita ha elogiato la prestazione della squadra, capace di lasciare a secco di gol il Real Madrid:

"È un bel punto per noi. Abbiamo dovuto lavorare molto e difendere praticamente per tutta la partita - riporta Noticiasdenavarra.com -. Ottenere un punto contro questo avversario, in questo stadio, è qualcosa di molto positivo. Sono felice per la prestazione e per il punto."

Sul palo di Moncayola al 50':
"L'ho vissuto con incertezza. Quando ho notato che c'erano due giocatori sulla ribattuta ho visto vicino il gol. C'è rammarico per quell'azione, perché è stata la più chiara della partita. Dopodiché abbiamo dovuto soffrire, difenderci e cercare di ripartire, anche se non abbiamo potuto fare molto. Peccato perché quel contropiede era ben fatto."

Sull'approccio alla gara, con una difesa a cinque come contro il Villarreal:
"Bisogna scegliere le priorità, se concedere spazio alle nostre spalle, difendendo alti come facciamo di solito, rischiando di dare campo alle qualità del Real Madrid, oppure difendere in un blocco centrale e avere maggiore ordine difensivo. A volte ci hanno schiacciato e siamo stati molto bassi, ma siamo stati molto ordinati e così il Real Madrid non ha finalizzato. L'idea era di uscire maggiormente in contropiede, anche se non ci siamo riusciti."

Osasuna imbattuto in trasferta, quattro vittorie e un pareggio.
"Lasciare il Real Madrid senza gol la dice lunga sulla nostra prestazione difensiva. Hanno avuto occasioni, ma non ricordo molte parate di Sergio Herrera".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000