Partita col PSG rinviata per maltempo, l'OM si prepara a una settimana "folle"

Il rinvio del big match della quinta giornata di Ligue 1 tra Olympique Marsiglia e PSG, originariamente previsto per ieri sera, costringerà lo staff dell’OM a rivedere l’intero programma della settimana.
Questo evento, infatti, ha avuto ripercussioni immediate sull’organizzazione della squadra guidata da Roberto De Zerbi. Il ritiro previsto in Italia, pensato per consolidare il gruppo e preparare le prossime sfide, subirà lievi modifiche. Il viaggio verso Roma, inizialmente programmato per lunedì mattina, sarà posticipato di qualche ora, subito dopo il fischio finale della partita contro il PSG. I giocatori soggiorneranno tre notti in un hotel del centro città e si alleneranno presso le strutture del Roma City FC, club di Serie D.
Il rientro a Marsiglia è previsto per giovedì sera, con la partenza immediata verso Strasburgo per il match contro il Racing, in programma venerdì alle 20:45. È probabile che durante la settimana venga organizzata anche una conferenza stampa in modalità virtuale da Roma. Ieri, dopo l’allenamento pomeridiano alla Commanderie, i giocatori hanno osservato dall’abitazione propria l’intenso temporale che ha colpito la città. Ora, la sfida per De Zerbi è mantenere alta la concentrazione della squadra per altre 24 ore e sfruttare al meglio la trasferta in Italia, con l’obiettivo di arrivare pronti al match e puntare ai tre punti contro i campioni d’Europa.
