Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Premier al via, Gakpo: "Il Liverpool vuole dimostrare che è sempre lì"

Premier al via, Gakpo: "Il Liverpool vuole dimostrare che è sempre lì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Liverpool si appresta ad affrontare il Bournemouth ad Anfield Road domani, venerdì 15 agosto, nella prima giornata del campionato 2025/26. Cody Gakpo ha parlato ai canali ufficiali dei Reds in vista della sfida: "Penso che tutti siano ansiosi di iniziare. Nel complesso abbiamo avuto un buon pre-campionato, ovviamente l'ultima partita è stata sfortunata. Ma penso che nel complesso il pre-campionato sia stato buono. Abbiamo ricevuto nuovi acquisti che si sono integrati bene. Penso che tutti vogliano farlo funzionare e fortunatamente possiamo iniziare domani", ha detto.

L'ultimo arrivato sarà Leoni dal Parma, ma il Liverpool ha già portato a segno altri quattro acquisti oltre al suo: "Penso che gli acquisti si siano integrati bene. Ora inizia la stagione e speriamo di poter dimostrare al mondo che siamo di nuovo qui. Con la prima partita della stagione si vuole sempre iniziare bene la stagione, quindi forse un po' più di adrenalina del normale. Anfield? È incredibile. Mi manca solo giocare queste partite in campionato. Penso che tutti siano contenti che possiamo andare".

Sul fatto di voler difendere il titolo vinto lo scorso anno, spiega: "Tutti sanno che è un campionato difficile in cui niente è facile. Dobbiamo giocare [per] 95 minuti e cercare di ottenere la vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile