Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, attenzione a Vinicius: arrabbiato con Alonso, esce dal campo e va negli spogliatoi

Real, attenzione a Vinicius: arrabbiato con Alonso, esce dal campo e va negli spogliatoiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

C'è un problema Vinicius nel Real Madrid? L'asso brasiliano non ha ancora giocato 80 minuti in una partita in questa stagione e secondo quanto riferito da MARCA questo lo avrebbe lasciato perplesso e molto infastidito. Non a caso contro l’Espanyol oggi, quando Xabi Alonso gli ha comunicato durante il cooling break (pausa per idratarsi) che sarebbe stato sostituito lo ha palesato.

VJ7 non riusciva a crederci. La reazione è presto spiegata: ha lanciato la bottiglietta da cui stava bevendo, ha alzato le braccia e, una volta sostituito, si è diretto direttamente negli spogliatoi. Poi è tornato in panchina per assistere al resto della partita con i compagni. Un gesto di frustrazione per il brasiliano di 25 anni, che non ha mai vissuto una gestione del genere negli ultimi anni e soprattutto sotto la gestione di Ancelotti.

Non solo. È partito dalla panchina in 2 delle 6 partite disputate finora in stagione. "Oggi gli è mancato solo il gol. Nel momento in cui stava giocando meglio l’ho cambiato, avrei potuto aspettare un po’ di più ma volevo inserire giocatori freschi sulle fasce", ha spiegato l'allenatore del Real al termine della partita. "È successa la stessa cosa con Mastantuono. Quando l’ho sostituito mi ha detto: 'Cambi me?' Sì, proprio te. E lo stesso con Vini: voleva restare in campo, ma la partita richiedeva controllo e avevamo bisogno di forze fresche. Anche Franco è uscito un po’ arrabbiato, ma succede a tutti. Sono contento della partita di Vini, di quella di Franco... ma ci sono momenti in cui servono giocatori freschi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile