Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, cercasi rinforzo a centrocampo: il sogno è Mac Allister, ma il prezzo è a tre cifre

Real Madrid, cercasi rinforzo a centrocampo: il sogno è Mac Allister, ma il prezzo è a tre cifreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Real Madrid ha messo gli occhi su Alexis Mac Allister per rinforzare il centrocampo in vista della stagione 2025-2026. Il centrocampista argentino, attualmente al Liverpool, ha dimostrato di essere un elemento completo, dotato di visione di gioco, abilità nel recupero palla e capacità di inserimento in area, qualità che lo hanno reso fondamentale per i successi dei Reds la scorsa stagione.

Dopo la partenza di Luka Modric, il Real Madrid cerca un giocatore che possa offrire non solo qualità, ma anche leadership in mezzo al campo. Mac Allister, sotto contratto col Liverpool fino al 2028, sembra il profilo ideale. Ma il club inglese l ha fissato un prezzo elevato per il suo cartellino: circa 100 milioni di euro. Una cifra che il Real Madrid considera alta e che potrebbe rendere complessa la trattativa.

Per il momento, comunque, Mac Allister appare sereno al Liverpool e non ha mostrato segnali chiari di voler lasciare l'Inghilterra.
Anche suo padre e il suo agente hanno confermato la sua felicità con i Reds, ma l'interesse del Real Madrid non è diminuito. Il club starebbe valutando l'inserimento di giovani talenti come Arda Güler per abbassare il costo del trasferimento. A riportarlo è il portale spagnolo specializzato in trasferimenti Fichajej.net.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile