Real Madrid, sprint per Huijsen: pronto a saldare la clausola, Bournemouth informato

Una stagione da impazzire al Bournemouth, la prima assoluta in Premier League, per Dean Huijsen che nel mese di marzo ha guadagnato anche la prima convocazione con la Nazionale spagnola di Luis de La Fuente. Il difensore classe 2005, dopo aver lasciato la Juventus la scorsa estate per 15 milioni di euro più tre di bonus, ha colpito molto il Real Madrid che è alla ricerca di nuovi colpi in entrata per la difesa.
La dirigenza dei blancos si è appuntata sul taccuino diversi nomi di risonanza, ma quello che più ha catturato l'attenzione è stato proprio Huijsen, attualmente decimo in Premier League e autore di tre reti e un assist in stagione. Secondo quanto appurato da Sky Sport, il Real Madrid però vuole affondare il colpo: Florentino Perez e il suo team di mercato sono entrati in contatto diretto con il Bournemouth per Huijsen, che ha una clausola rescissoria da 50 milioni di sterline.
La novità è che gli spagnoli hanno fatto sapere alle Cherries di essere disposti a saldare l'intera cifra, suddivisa in tre tranches, per prelevare l'ex Juventus. Adesso quindi, stando alle informazioni dell'emittente satellitare, partono gli step burocratici tra i club per chiudere il trasferimento del giocatore a Madrid.
