Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, uomini contati per il Siviglia. Ancelotti ne ha a disposizione 16 della prima squadra

Real, uomini contati per il Siviglia. Ancelotti ne ha a disposizione 16 della prima squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 24 febbraio 2024, 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo l'infortunio di Joselu, Carlo Ancelotti si ritrova con gli uomini contati per affrontare il Siviglia, nella sfida che si giocherà domenica alle ore 21. Il tecnico italiano, oltre alle assenze dei lungodegenti Courtois, Militao e Alaba, non avrà a disposizione nemmeno Jude Bellingham, che sta completando il recupero dalla distorsione alla caviglia rimediata nella partita contro il Girona, oltre gli squalificati Carvajal (espulso domenica scorsa nella partita contro il Rayo per doppia ammonizione), e Camavinga.

Così, il Real Madrid potrà contare solo su 16 membri della prima squadra e dovrebbe giocare così: Lunin; Lucas Vázquez, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Rodrygo, Brahim, Vinicius. In panchina ci saranno Kepa, Fran García, Modric, Ceballos e Arda Güler.

La buona notizia è il rientro di Rüdiger, che giocherà ancora una volta al centro della difesa al fianco di Nacho. Il difensore centrale tedesco ha già recuperato dall'infortunio muscolare al quadricipite sinistro, che gli ha impedito di partecipare alle ultime quattro partite giocate (tre in campionato e l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lipsia). La lista dei convocati dovrebbe essere integrata con qualche elemento del Real Madrid Castilla, allenato da Raul.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile