Rinvio con il PSG, il Marsiglia di De Zerbi annulla il ritiro a Roma: il comunicato

Il Marsiglia di Roberto De Zerbi annulla il Il ritiro previsto in Italia, a Roma, che doveva avere nel corso di questa settimana. Il motivo è da ricercare nel fatto che ieri sera si sarebbe dovuta giocare la sfida contro il Paris Saint-Germain, ma è stata rimandata a stasera a causa delle avverse condizioni metereologiche.
Questo l'annuncio del club francese dal proprio sito ufficiale: "Il ritiro a Roma è stato annullato. Mentre una delegazione del Marsiglia avrebbe dovuto recarsi questa mattina a Roma per un ritiro di allenamento che combinava allenamenti, workshop di gruppo e socializzazione, il rinvio della partita OM-PSG ha costretto l'Olympique de Marseille ad annullare definitivamente il viaggio. Il gruppo avrebbe dovuto partire questa sera dopo la quinta giornata di Ligue 1, ma le condizioni meteorologiche sono ancora instabili e non c'è alcuna garanzia di poter viaggiare dopo la partita, per cui è stato deciso di annullare definitivamente questo ritiro di allenamento".
Il viaggio verso Roma, inizialmente programmato per lunedì mattina, sembrava poter essere inizialmente posticipato solamente di qualche ora, subito dopo il fischio finale della partita contro il PSG che si giocherà oggi alle 20. I giocatori avrebbero dovuto soggiornare tre notti in un hotel del centro città allenandosi presso le strutture del Roma City FC, club di Serie D. Niente da fare dunque, almeno per ora non verrà replicato il ritiro che lo scorso anno ha contribuito ad unire il gruppo di De Zerbi.
