Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Romeu: "Col Napoli partita che segnerà la stagione. Buone possibilità di passare"

Romeu: "Col Napoli partita che segnerà la stagione. Buone possibilità di passare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 5 marzo 2024, 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Oriol Romeu, centrocampista del Barcellona, ha parlato ad As del momento della squadra blaugrana, che domenica ha gettato via una grande occasione di riaprire LaLiga pareggiando sul campo dell'Athletic Bilbao. Ai catalani resta ormai solo la Champions: "Pensiamo prima a venerdì e poi parleremo di martedì. Sarà comunque una partita che segnerà la stagione: abbiamo un risultato non ideale ma buono, ci sono buone possibilità di passare", ha detto in riferimento alla sfida contro il Napoli. .

Gli infortuni di Pedri e de Jong lo rilanciano: "Gli infortuni di Pedri e De Jong sono stati due duri colpi. Sono pronto a qualunque esigenza del mister. Il mio inizio è stato buono, mi divertivo. Poi le prestazioni sono calate: ho cercato soluzioni, risposte, si diceva che c'erano problemi mentali ma non ci sono mai stati. A volte semplicemente non ti diverti.sul campo come vorresti. La cosa peggiore è stata non poter aiutare i miei compagni. Con il tempo le sensazioni sono migliorate e spero di godermi questi ultimi tre mesi.

"Se ho imparato qualcosa quest'anno è evitare le critiche. Un giocatore è già consapevole di quali errori commette o di cosa fa bene. Non deve andare sui social per sapere cosa è successo, nel bene e nel male. Ai giovani dico di ignorare i social: dovete circondarvi di persone che vi vogliono bene e che vi diano la loro opinione più onesta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile