Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scozia, i convocati per le sfide di novembre: Doig torna dopo un anno, c'è Ferguson

Scozia, i convocati per le sfide di novembre: Doig torna dopo un anno, c'è FergusonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

La Scozia si è già qualificata per l'Europeo 2024 e ora vuole chiudere in bellezza il girone. Il CT Steve Clarke ha diramato l'elenco dei convocati per le ultime due sfide del 2023: la sua squadra si recherà a Tbilisi per affrontare la Georgia giovedì 16 novembre, prima di ospitare la Norvegia all'Hampden Park tre giorni dopo.

C'è un gradito ritorno: Josh Doig, difensore del Verona, era stato convocato dall'Under-21 ma è stato "promosso" nella selezione maggiore. Per lui si tratta della prima chiamata da settembre dello scorso anno. C'è ovviamente anche Lewis Ferguson, protagonista con il Bologna di Thiago Motta di un ottimo inizio di stagione, mentre tornano in squadra anche Anthony Ralston e Robby McCrorie.

La Scozia sarà priva del capitano Andy Robertson, che si è infortunato alla spalla durante la partita contro la Spagna. Saranno assenti anche Aaron Hickey e Angus Gunn, così come Kieran Tierney..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile