Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scozia, subito uno stop per i Rangers: 1-1 con il Motherwell all'esordio in campionato

Scozia, subito uno stop per i Rangers: 1-1 con il Motherwell all'esordio in campionatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Comincia con un pareggio la stagione 2025/26 dei Rangers di Glasgow, bloccati sull’1-1 dal Motherwell nella prima giornata della Scottish Premiership. A illudere i Gers è stato James Tavernier, a segno di testa al 14’ minuto, ma nel finale è arrivato il pareggio dei padroni di casa firmato Emmanuel Longelo.

Nel debutto in campionato sotto la guida di Russell Martin, i Rangers hanno mostrato segnali incoraggianti, ma anche qualche fragilità di troppo. L’unico cambio rispetto alla sfida di Champions League contro il Panathinaikos è stato l’inserimento dal primo minuto di Djeidi Gassama, preferito a Findlay Curtis, inizialmente in panchina. Dopo un avvio propositivo, i Rangers hanno sbloccato il punteggio con il solito Tavernier, bravo a sfruttare al meglio un corner perfetto di Joe Rothwell. Prima dell’intervallo, Butland ha dovuto salvare i suoi su un’occasione doppia del Motherwell, con Stamatelopoulos vicino al pareggio.

Nel secondo tempo i Gers hanno faticato a chiudere la partita e il Motherwell ha guadagnato campo. Dopo diverse chance non concretizzate, il gol dell’1-1 è arrivato all’87’: dopo una mischia in area, Elijah Just ha servito Longelo, che ha firmato il pareggio con freddezza. Nel finale, Jack Butland ha evitato addirittura la sconfitta, respingendo un insidioso tiro di Tom Sparrow. Un punto amaro per i Rangers, che ora dovranno ripartire subito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile