Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Slot svela un retroscena su Alexander-Arnold: "È il primo regalo che posso fare a Xabi Alonso"

Slot svela un retroscena su Alexander-Arnold: "È il primo regalo che posso fare a Xabi Alonso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Crystal Palace e ha analizzato la situazione di Trent Alexander-Arnold, alla sua ultima gara ad Anfield da giocatore dei Reds. L'allenatore olandese ha svelato un retroscena: "Durante la pre-season ho dovuto parlare più volte con lui perché non ero completamente soddisfatto di ogni singolo minuto in cui si è allenato. In certi momenti poteva fare qualcosa in più ed è di questo che abbiamo discusso".

Slot prosegue: "Gli ho anche detto che è un difensore migliore di quanto tutti dicono, ma che purtroppo non sempre lo dimostra e quindi per questo la gente dice che non lo è. Se lui è concentrato e concentrato, non ci sono molti giocatori che possono superarlo, perché è veloce, agile e ha una grande mentalità".

Infine l'ex Feyenoord conclude spiegando il suo punto di vista sul terzino inglese: "Si tratta di dimostrarlo in ogni singola partita, perché in questo mondo non veniamo giudicati solo in base alle 34 partite in cui giochiamo bene, ma soprattutto in base alle quattro partite in cui giochiamo male. Parlare di questi problemi passati con lui è il primo regalo che posso fare a Xabi Alonso!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile