Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Ten Hag scricchiola già a Leverkusen: il Bayer riflette sulla falsa partenza e la sua gestione

Ten Hag scricchiola già a Leverkusen: il Bayer riflette sulla falsa partenza e la sua gestioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro
fonte Marco Conterio

Non proprio quell'avvio rampante che in casa Bayer Leverkusen si aspettavano. Salutato a malincuore Xabi Alonso (ora al Real Madrid), il club tedesco in estate ha scelto come successore dello spagnolo Erik ten Hag, ex tecnico del Manchester United esonerato lo scorso ottobre.

Poca roba e tanti errori allo United
Tanti misteri hanno avvolto la figura dell'olandese di 55 anni ai Red Devils, come il rapporto rovinato con Jadon Sancho e le dichiarazioni di alcuni suoi ex giocatori che ne hanno messo in dubbio l'operato. Mentre, dati alla mano, in due stagioni e mezze circa ha saputo riporre in bacheca solamente due trofei (Coppa di Lega e FA Cup), colpendo a vuoto in termini di investimenti sul mercato (Antony l'esempio eclatante, oppure Hojlund e Amrabat tanto per citarne altri).

Chance in Bundesliga: è già finita?
Al Leverkusen lui stesso e anche le Aspirine hanno accettato l'azzardo di aprire un nuovo ciclo insieme, ma i primi risultati della nuova stagione 2025-26 non stanno dando ragione all'ex Ajax. Tutt'altro: un solo punto nelle prime due partite di Bundesliga, contro Hoffenheim e Werder Brema, con una formazione che lo scorso anno è arrivata in seconda posizione alle spalle solamente del Bayern Monaco rinato con Kompany. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il Bayer è già in un momento di riflessione per decidere se confermare Te Hag a bordo o meno. Non solo i risultati, ma anche la gestione generale della squadra è sotto accusa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile