Arsenal, Hincapié si presenta: "Ho parlato con Xhaka. Voglio vincere tanti trofei"

L'Arsenal ha concluso il suo mercato faraonico con il botto, assicurandosi in difesa un rincalzo importante come Piero Hincapié, centrale ecuadoregno prelevato dal Bayer Leverkusen in prestito con diritto di riscatto a 45 milioni di sterline e che si è presentato così ai canali ufficiali del club: "Mi è bastata una sola conversazione con Arteta per convincermi della decisione che stavo prendendo. Sono al settimo cielo! Voglio integrarmi al meglio con i miei nuovi compagni di squadra e fare una buona stagione".
Sugli obiettivi personali e di squadra.
"Voglio sempre vincere trofei per questo club, farmi un nome e lasciare il segno. Voglio partire subito col piede giusto, e questa è la cosa più importante".
Ha parlato con il suo ex compagno Xhaka?
"Parlavamo molto, ma non dell'Arsenal. Tuttavia, a un certo punto gli ho chiesto dell'Arsenal, gli ho chiesto come andavano le cose qui. Ha parlato benissimo del club e di come si sentiva durante il suo periodo qui. Mi è piaciuta molto la conversazione che abbiamo avuto in quel periodo. Mi ha mandato un messaggio di recente, ha sempre parlato bene del club".
Dove si trova meglio?
"Il mio ruolo migliore è quello di difensore centrale. Ho giocato molte partite anche come terzino, ma credo di essere il migliore come difensore centrale. Per quanto riguarda le mie qualità, sono veloce e mi piace portare palla in avanti, oltre a essere un leader in campo".
