Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Gent, rifiutata prima offerta dell’Eintracht per Orban: la situazione

TMW - Gent, rifiutata prima offerta dell’Eintracht per Orban: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 10:34Calcio estero
di Alessio Alaimo

L’Eintracht Francoforte fa sul serio per Gift Orban, attaccante classe 2002 del Gent. Ve l’abbiamo raccontato: il club tedesco ha messo nel mirino il calciatore.

Il Gent però ha rispedito al mittente la prima offerta dei tedeschi, pari a 18 milioni più di 6 bonus. I belgi vorrebbero monetizzare ulteriormente da un’eventuale cessione. E nei prossimi giorni l’Eintracht lavorerà per rilanciare. Gift Orban obiettivo concreto, si lavora per l’intesa…

La scheda
Nato in Nigeria, Gift Orban ha origini togolesi grazie alla madre.
Si tratta di un centravanti dotato di grande velocità che può giocare su tutto il fronte offensivo.
Destro, in possesso di una buona tecnica, il giovane talento ha mostrato un innato senso del gol e secondo chi lo conosce bene, oltre ad avere grande forza fisica, è pronto per dire la sua in campionati più prestigiosi e competitivi.
Orban negli ultimi tempi è stato paragonato all’ex attaccante dell’Inter di qualche anno fa, Obafemi Martins, che adesso è diventato un operatore di calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile