Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Occasione Ghezzal, in Turchia lo vogliono tutte le big dopo il titolo col Besiktas

TMW - Occasione Ghezzal, in Turchia lo vogliono tutte le big dopo il titolo col BesiktasTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 18 maggio 2021, 12:40Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Otto gol, 17 assist e il titolo di campione di Turchia con la maglia del Besiktas. Rachid Ghezzal, esterno d'attacco algerino classe '92, è stato protagonista assoluto della vittoria in campionato del club turco con una stagione da protagonista assoluto, da trascinatore insieme ad Aboubakar e Larin.

Proprietà Leicester, Ghezzal ha iniziato la sua avventura al Besiktas dopo quella alla Fiorentina. E in Turchia, adesso, ha conquistato tutti: il Besiktas proverà ad acquistarlo, ma lo vogliono anche il Galatasaray e il Fenerbahce. Tutti conquistati dalla sua stagione.

Però, in questo momento, Ghezzal si gode il titolo e aspetta anche altre offerte. Magari anche da quella stessa Fiorentina che l'ha lasciato andar via, ma ha seguito con attenzione la sua stagione. Nella prossima finestra di calciomercato il classe '92 sarà sicuramente un'occasione: ha solo un altro anno di contratto col Leicester e, questa volta, può andar via dalle foxes a titolo definitivo con un indennizzo da 2-3 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile