Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Samuel Umtiti in uscita dal Barcellona: il Rennes resta interessato anche dopo Theate

TMW - Samuel Umtiti in uscita dal Barcellona: il Rennes resta interessato anche dopo TheateTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 16 agosto 2022, 12:14Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Samuel Umtiti può essere grande occasione di mercato in queste ultime due settimane. Il difensore francese classe '93, fuori dai piani del Barcellona ma con altri quattro anni di contratto, può lasciare la Catalogna a condizioni vantaggiose, ovvero in prestito e con lo stipendio a carico dei catalani che chiedono solo bonus in base alle presenze.

Per lui saranno quindi due settimane tutte da seguire. Col Rennes che, dopo esser stato a un passo dal suo ingaggio qualche settimana fa, resta interessato nonostante l'investimento sull'ex Bologna Theate: l'allenatore Bruno Genesio è infatti grande estimatore del centrale transalpino e lo vorrebbe con sé per la stagione appena iniziata.
Umtiti nella passata stagione non è praticamente mai sceso in campo ma oggi è giocatore pienamente recuperato dal punto di vista fisico e pronto a tornare in campo. Da protagonista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile