Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Van Dijk: "Neanche Salah ha credito illimitato a Liverpool. Ma tornerà a essere importante"

Van Dijk: "Neanche Salah ha credito illimitato a Liverpool. Ma tornerà a essere importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 20:12Calcio estero
Simone Lorini

Per la prima volta da quando è un giocatore del Liverpool, Mohamed Salah è stato lasciato in panchina per due partite consecutive. L'egiziano è subentrato nella ripresa mercoledì sera contro il Sunderland, ma la sua prestazione non è stata sufficiente a garantire un suo immediato reinserimento nell'undici titolare.

Il capitano del Liverpool, Virgil van Dijk, è stato interrogato se l'esclusione di Salah servisse da monito per tutta la squadra sull'obbligo di mantenere gli standard elevati. "È sempre stato così", ha risposto l'olandese. "Non è che si abbia credito illimitato, tutti devono rendere. Mo lo ha sempre fatto, ma l'allenatore ha preso questa decisione nelle ultime due partite. Vogliamo tutti il meglio per il club".

Il difensore olandese ha concluso con un attestato di stima per il compagno: "Sono abbastanza sicuro che Mo sarà ancora una parte importante di ciò che stiamo cercando di ottenere, perché è un giocatore straordinario e lo ha dimostrato con costanza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile