Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vida e la stagione con l'AEK: "Abbiamo buttato via tutto. Modric? Spero resti a lungo"

Vida e la stagione con l'AEK: "Abbiamo buttato via tutto. Modric? Spero resti a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 11 giugno 2024, 23:56Calcio estero
di Andrea Piras

Nazionale e non solo. Domagoj Vida parla anche della sua stagione con l'AEK Atene. Il difensore della Croazia, intervenuto oggi in conferenza stampa si è soffermato anche sulla sua esperienza quest'anno con il club: "Per me è stata forse la migliore stagione da quando gioco - ha esordito il centrale -. Ogni campionato è diverso, ogni stagione è diversa. Non guardo me stesso, ma la società e le squadre.

Ovviamente non siamo soddisfatti - ha proseguito il calciatore che con i gialloneri si è visto scavalcare dal PAOK in testa alla classifica nelle ultime tre giornate - avevamo tutto nelle nostre mani e alla fine abbiamo buttato tutto. Questa è la scuola dove dovremmo imparare, credo che l’anno prossimo saremo più intelligenti e arriveremo ai primi posti".

Un commento poi sui singoli a partire da Luka Modric: "È difficile per me parlarne, Luka deciderà da solo cosa è meglio per lui, quanto è motivato. Purtroppo non posso rispondere, spero che resti altri 100 anni, dipende tutto da lui". Infine anche un parere su Gvardiol: "Josko è il miglior difensore del mondo, e sarà ancora migliore, non c'è molto da dire qui. Se gli infortuni lo superano, spero che raggiunga e superi Luka".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile