Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo F., Philtjens: "Con la Juve punto importante, siamo state organizzate"

Sassuolo F., Philtjens: "Con la Juve punto importante, siamo state organizzate"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 settembre 2022, 23:23Calcio femminile
di Alessandra Stefanelli

Davina Philtjens, terzina sinistra del Sassuolo Femminile, ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel dopo il pareggio casalingo con la Juventus Women. Queste le parole riprtate da canalesassuolo.it.

Sulla partita: “Abbiamo fatto una bella partita, siamo state ben organizzate. Siamo riuscite a mettere in campo quello che abbiamo provato questa settimana, tutte hanno dato tutto. Questo primo punto è importante e ora dobbiamo andare avanti così”.

Il gol: “Non faccio tanti gol, ma sono felice di poter aiutare la squadra. Non importa chi segna, ma sono molto contenta di aver segnato. Mi piace andare avanti e aiutare la squadra. Volevo fare un uno-due con Lana, lei ha calciato e la palla mi è arrivata da Monte (Monterubbiano, ndr). Mi sono detta: ‘Adesso deve arrivare sul fondo e darmi una bella palla’ e l’ha fatto”.

La nuova stagione: “Siamo una squadra con tante ragazze nuove e giovani. Dobbiamo cercare di trovare quello che per noi è la sistemazione migliore in campo: oggi l’abbiamo trovata”.

La gara con la Fiorentina: “Questo punto deve darci più energia per le prossime partite. Con la Fiorentina sarà una partita dura, ma ora abbiamo confidenza e andremo a Firenze con tutta la cattiveria che abbiamo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile