Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie A a rischio per la Sampdoria Women, servono nuovi sponsor: 48 ore per decidere

Serie A a rischio per la Sampdoria Women, servono nuovi sponsor: 48 ore per decidere TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 19 luglio 2023, 19:49Calcio femminile

La Serie A Femminile rischia di perdere una delle dieci squadre che hanno conquistato il diritto di partecipare al prossimo campionato. Si tratta della Sampdoria Women che sembrava aver tirato un sospiro di sollievo dopo l'acquisto della società da parte di Andrea Radrizzani. Invece, come riporta Il Secolo XIX, il neo presidente sta valutando se portare avanti il progetto oppure abbandonarlo.

Il nodo è quello legato ai costi, sia di gestione - che si aggirano attorno ai 2 milioni di euro - sia di trasferta visto che in questa stagione la squadra blucerchiata dovrà giocare a Vercelli le gare casalinghe per l’inadempienza del 3 Campanili. Radrizzani sta cercando nuovi sponsor che possano alleggerire l'esborso economico per mantenere la squadra in massima serie. Le prossime 48 ore sarebbero decisive per prendere la decisione finale.

Alla finestra c'è il Parma Femminile, retrocessione nell'ultima stagione, che potrebbe prendere il posto delle liguri come decima squadra al via della prossima Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile