Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Tutta la Serie A Femminile su DAZN! Una gara a giornata in chiaro sui canali Rai

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 22 agosto 2024, 18:19Calcio femminile
22.08.2024 18:19Calcio femminile
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Saranno ancora DAZN e Rai a trasmettere le partite e le emozioni della Serie A Femminile eBay. Come avvenuto nella passata stagione sportiva, a partire dal 30 agosto e per le prossime tre stagioni tutte le gare del massimo campionato saranno visibili in diretta sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, con la Rai che manderà invece in onda una partita a giornata.

Acquisendo i diritti audiovisivi della Serie A eBay, DAZN si conferma il broadcaster di riferimento del calcio femminile, con un palinsesto che comprende anche UEFA Women’s Champions League, Liga F e FrauenBundesliga e molti altri campionati. Dopo gli ottimi ascolti della stagione 2023-24, anche la Rai ha deciso di puntare ancora sul movimento femminile e, oltre a 28 incontri di campionato, porterà in chiaro nelle case degli italiani anche la Supercoppa e la finale di Coppa Italia.

La nuova stagione si aprirà al ‘Viola Park’ di Bagno a Ripoli con l’anticipo tra Fiorentina e Napoli, che si disputerà venerdì 30 agosto alle 18. A seguire, alle 21.05, allo stadio ‘Mirko Fersini’ di Formello andrà in scena il derby Lazio-Roma, il big match della prima giornata che sarà trasmesso in co-esclusiva da DAZN e Rai. Il programma proseguirà sabato alle 18 con Inter-Sampdoria e si chiuderà domenica con Sassuolo-Juventus (ore 18) e Como-Milan (20.30).

Fonte: figc.it

Altre notizie Calcio femminile

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Malagò commissaria Malagò: come salvare capra e cavoli senza prendersi sul serio. Abodi sconfitto, ma pure Marotta. Ora faccia le riforme e poi - forse - si faccia rieleggere
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile