Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Abodi avvisa: "Non c'è solo la Juve". Casini teme una nuova Calciopoli: caso Juve, tutte le ultime

Abodi avvisa: "Non c'è solo la Juve". Casini teme una nuova Calciopoli: caso Juve, tutte le ultimeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 dicembre 2022, 00:34I fatti del giorno
di Ivan Cardia


Dieci giorni al primo verdetto sulla Superlega, ma in casa Juventus i fari sono ancora puntati sulla vicenda che riguarda il club bianconero. In attesa di capire cosa succederà, continua la pioggia di intercettazioni e indiscrezioni sul caso plusvalenze e sul caso stipendi.

Abodi avvisa. Di Juventus ha parlato anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi, avvisando: ""Il caso Juve non resterà solo. È giunta l'ora di fare pulizia". Sostanziale no comment del presidente di Lega Serie A, Lorenzo Casini, che ha però confermato il timore di una nuova Calciopoli.

Le nuove intercettazioni. Nel frattempo, appunto, proseguono i leak dai documenti a disposizione della magistratura. In calce, una serie di link alle principali novità di giornata.

Agnelli a Cherubini nel 2021: "McKennie allo United solo per 50 milioni". No a van de Beek - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'offerta del Milan per Demiral, gli scambi, giovani da seguire: Juve, intercettato il mercato - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Arrivabene: "Lì tutti sono esperti a fare trucchetti". Metodo Paratici: lo conoscevano tutti - Leggi la notizi: CLICCA QUI!

Juve, il patto segreto. Gazzetta: "Stipendi: no dei giocatori, Chiellini mediava" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Il patto sugli stipendi tra la Juve e i suoi tesserati. Alla seconda manovra dissero sì in 17 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

I PM di Torino valutano di inviare gli atti a Bergamo anche per l'intreccio Kulusevski-Muratore - Leggi la notizia: CLICCA QUI!