Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Beto alla Fiorentina libera Kean per il Como: i dettagli della doppia operazione

Beto alla Fiorentina libera Kean per il Como: i dettagli della doppia operazione TUTTOmercatoWEB
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 00:45I fatti del giorno

Moise Kean al Como, Beto Betuncal alla Fiorentina. Nella giornata di ieri si è definita la doppia operazione che ha come filo conduttore la società viola: Fabio Paratici dopo aver trattato Joshua Zirkzee e aver sondato Mauro Icardi, ha dato l'accelerata decisiva per il centravanti dell'Everton dando contemporaneamente il via libera alla partenza di Kean.

Beto sarà il sostituto di Kean alla Fiorentina

Per quanto riguarda Beto, operazione da 18 milioni di euro complessivi per la Fiorentina, che va così ad aggiungere l'ex Udinese ad un reparto che ha già in Mateo Pellegrino il centravanti titolare delle prime due di campionato. Parallelamente, è arrivata anche la chiusura per Wilfried Gnonto, attaccante esterno che arriva dal Leeds.

Kean può finalmente abbracciare Cesc Fabregas

Quindi la questione Moise Kean: da giorni oramai esistevano gli accordi del caso fra Fiorentina e Como, con Cesc Fabregas che aspettava impaziente il momento di abbracciare il suo nuovo centravanti. E così è stato, nella serata di ieri: Kean è partito in direzione Como nel primo pomeriggio per poi sostenere le visite mediche di rito con la società lariana. Un'operazione da 40 milioni complessivi, con un iniziale prestito oneroso da 5 milioni e un riscatto fissato a 35 milioni di euro.

Altre notizie I fatti del giorno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile