Da Letizia al Pescara alla risoluzione di Kragl: affari di giornata in Serie B e in Serie C

I club di Serie B sono molto attivi sul mercato. Nella giornata che si è da poco conclusa il Pescara ha annunciato il ritorno di Gaetano Letizia, con l'esperto difensore che ha firmato un contratto annuale con il Delfino. Ufficiale anche il rinforzo in attacco per la Virtus Entella, altra neopromossa che arriva dal Girone B di Serie C esattamente come il Pescara: i Diavoli Neri hanno preso in prestito dal Sassuolo il giovane Flavio Russo. Altro affare ufficiale di giornata riguarda il Catanzaro, che ha prelevato in prestito secco dal Como il centrocampista Fabio Rispoli.
Dal Pineto al Trapani, le ufficialità in Serie C
Sempre molto movimentato il mercato in Serie C. Il Pineto ha preso l'attaccante Gianluca Vigliotti dal Napoli, il Bra ha ufficializzato due acquisti: il centrocampista Riccardo Campedelli e il difensore Matteo Rabuffi. Il Cittadella ha prelevato dal Pescara, a titolo definitivo, il difensore Carlo Crialese, mentre la Cavese ha salutato Ismaila Badje: l'attaccante è passato al neo promosso Guidonia Montecelio.
La Vis Pesaro ha preso in prestito dallo Spezia Leonardo Franchetti Rosada, giovanissimo centrocampista classe 2007, mentre la Pro Vercelli ha preso il difensore Coccolo titolo definitivo dalla Pro Patria. Chiudiamo con il Trapani, che ha risolto il contratto di Oliver Kragl.
