Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Il Verona è già in crisi: il k.o. con il Napoli reitera l'allarme, e Cioffi si dice preoccupato

Il Verona è già in crisi: il k.o. con il Napoli reitera l'allarme, e Cioffi si dice preoccupatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 00:34I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Dopo la débacle in Coppa Italia contro il Bari, il Verona inaugura con un'altra sconfitta rovinosa il proprio campionato: al Bentegodi il Napoli si impone con un roboante 5-2, allungando le ombre gettate dal k.o. di una settimana fa contro il Bari.
Sono in pochi a salvarsi nella serata da incubo del Bentegodi: se si eccettuano Henry e Lasagna, autori delle due reti ininfluenti gialloblù, nessuno può essere considerato esente da colpe, a partire da una difesa che necessita urgentemente di rinforzi.
Un'esigenza rimarcata in conferenza stampa dallo stesso Gabriele Cioffi: "Ho fiducia in questi ragazzi, ma vanno aiutati: servono 3-4 acquisti d'esperienza", ha sottolineato, ammettendo di essere "preoccupato", ma di aver comunque "fiducia nel lavoro che stiamo portando avanti".