Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi e la volata scudetto: Bastoni e De Vrij tornano per il momento decisivo

Inter, Inzaghi e la volata scudetto: Bastoni e De Vrij tornano per il momento decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 00:42I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Con quattordici punti di vantaggio sui cugini del Milan a sette giornate dalla fine della stagione, l'Inter di Simone Inzaghi ha il solo obiettivo di mantenere il vantaggio per celebrare il prima possibile lo scudetto e la seconda stella.

Per raggiungere il traguardo, il tecnico nerazzurro in vista della gara di domenica al 'Meazza' contro il Cagliari avrà anche l'opportunità contare su forze fresche dall'infermeria. Il difensore Alessandro Bastoni, che ha saltato la trasferta con l'Udinese del Bluenergy Stadium a causa di un affaticamento ai flessori, è tornato a lavorare in gruppo. Stesso discorso anche per Stefan De Vrij: l difensore olandese partirà, salvo sorprese, comunque dalla panchina con Acerbi titolare. Possibile la convocazione di Juan Cuadrado, lungodegente ad Appiano che comunque ha ancora bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita.

Contro la squadra di Ranieri, Inzaghi dovrà fare viceversa a meno di Benjamin Pavard e Lautaro Martinez, entrambi squalificati dopo l'ammonizione rimediata a Udine. In difesa è pronto Yann Bisseck, mentre in attacco Alexis Sanchez è in pole su Marko Arnautovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile