Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi recupera Arnautovic e de Vrij: contro l'Udinese per avvicinare la seconda stella

Inzaghi recupera Arnautovic e de Vrij: contro l'Udinese per avvicinare la seconda stellaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 00:53I fatti del giorno
di Simone Lorini

Con il successo sull'Empoli e il contestuale pareggio della Roma in quel di Lecce, l'Inter è aritmeticamente qualificata alla prossima edizione della Champions League. A prescindere dai ragionamenti sul ranking, i nerazzurri hanno infatti 27 punti di vantaggio sul quinto posto. Con otto giornate al termine del campionato e quindi 24 punti a disposizione, è impossibile che la squadra di Simone Inzaghi venga raggiunta.

Per il tecnico le buone notizia non si fermano a questioni matematiche: nella sfida contro l'Udinese, utile ad avvicinarsi ulteriormente alla seconda stella e in Friuli-Venezia Giulia ritroverà anche Marko Arnautovic e Stefan de Vrij. L'austriaco e l'olandese, come riportato da La Gazzetta dello Sport, insieme al lungodegente Juan Cuadrado, sono stati ad Appiano pure nella giornata di ieri per accelerare il recupero dai loro infortuni muscolari.

L'ex Bologna si era fermato proprio al Dall'Ara contro i rossoblù il 9 marzo scorso per un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, mentre l'ex Lazio ha accusato un problema all'adduttore mentre si trovava in ritiro con l'Olanda durante la sosta per le nazionali. Entro il weekend si aggregheranno nuovamente al resto della squadra e saranno a disposizione per la trasferta della 31^ giornata, a differenza di Cuadrado, che è tornato in gruppo ma non verrà rischiato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile