Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, da McKennie a Locatelli: il punto sui bianconeri in vista del derby d'Italia

Juve, da McKennie a Locatelli: il punto sui bianconeri in vista del derby d'ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Si è concluso l'ultimo giorno di riposo per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri nelle prossime ore torneranno al lavoro, in attesa del rientro dei vari giocatori impiegati con le rispettive nazionali: l'obiettivo, inutile ricordarlo, è il derby d'Italia in programma domenica alle 20,45 all'Allianz Stadium di Torino contro l'Inter.

Le buone notizie: Miretti e McKennie. I due centrocampisti dovrebbero farcela: è questa la sensazione che arriva dall'ambiente bianconero. Il texano è rientrato dagli Stati Uniti e si è già sottoposto alle prime cure per la tendinopatia al ginocchio sinistro: le sue condizioni non preoccupano. Ottimismo anche per Miretti, che ha lasciato l'Under 21 praticamente subito e dovrebbe farcela.

In forte dubbio Locatelli. A oggi, la Juve prepara il match senza il centrocampista, la cui presenza è decisamente in dubbio se non da escludere, in un reparto peraltro già non troppo affollato. In bilico Alex Sandro e Weah: entrambi dovrebbero rientrare in gruppo già da martedì, con l'Inter nel mirino. Mancherà, salvo sorprese, Danilo, avvistato anche nel weekend alla Continassa per continuare il suo percorso di recupero. Il tema, col passare delle ore, sarà anche verificare le condizioni dei nazionali al rientro: Vlahovic e Kostic sono attesi in giornata ma non preoccupano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile