Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve tra Allegri e la svolta. Disgelo con la FIGC: si accelera verso il patteggiamento?

Juve tra Allegri e la svolta. Disgelo con la FIGC: si accelera verso il patteggiamento?
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
giovedì 25 maggio 2023, 00:45I fatti del giorno

C'è poco da stare Allegri. In casa Juventus sono i giorni delle riflessioni e delle decisioni, dopo le parole di Elkann che hanno prefigurato una separazione dall'allenatore livornese. Uno scenario ancora da verificare, servirà un confronto a fine campionato, ma il livornese è fortemente in discussione. E sul futuro tante idee, da Italiano a Palladino, del quale però Galliani dice: "Io veramente me lo terrei stretto al Monza".

Quale Europa? Intanto, il tema che sta più a cuore ai tifosi è quello relativo alla competitività futura della squadra: si segnalano prove di disgelo con la FIGC, tra la fine del campionato di Serie A e il 15 giugno, data dell'udienza sulle manovre stipendi, c'è da attendersi un'accelerata nella "trattativa" per il patteggiamento. Alla finestra sempre la UEFA, che potrebbe comunque escludere la Juve dalle coppe nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile