Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro violaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 24 febbraio 2021, 00:41I fatti del giorno
di Marco Conterio

La notizia è rimbalzata dalle colonne de Il Corriere Fiorentino. "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . Questo il titolo che il giornale ha dedicato alla squadra gigliata nell'edizione odierna. Sarri si è incontrato per un'ora e mezzo a Castelfranco Piandiscò con i dirigenti del club alla cui guida tecnica oggi c'è Prandelli. Facile immaginare gli argomenti che sono stati toccati con l'ex tecnico della Juventus che in estate si libererà dai bianconeri.

LA SMENTITA DEL CLUB Di seguito la smentita della Fiorentina sul proprio sito ufficiale: "La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club".

OBIETTIVO TRIENNALE Maurizio Sarri e la Fiorentina, prove di futuro insieme. Nonostante le smentite di rito, arrivate anche dall'entourage, il tecnico ex Juventus è un forte obiettivo della Fiorentina per la prossima stagione. C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri. Sul tavolo dell’allenatore toscano un contratto triennale. Si continuerà a trattare ancora nelle prossime settimane. Sarri e la Fiorentina studiano le mosse per arrivare all’accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile