Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere"

L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 11 ottobre 2021 00:41I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Il record di risultati utili consecutivi per l'Italia è stato fermato dalla Spagna, che ha battuto 2-1 gli azzurri nella semifinale di Nations League. Gli azzurri di Mancini sono tornati subito a vincere: Belgio battuto e terzo posto conquistato. Il CT Roberto Mancini analizza così il successo dell'Italia: 17.17 - Ha inizio la conferenza stampa: "Sono state due ottime partite. Abbiamo cambiato un po' di giocatori e nonostante ciò la squadra ha giocato egualmente bene. Abbiamo fatto giocare un ragazzo come Raspadori. Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. Però possiamo provare diverse soluzioni, ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. L'importante è che la squadra continui a giocare bene".

La Svizzera?
"Sarà una gara difficile, come è stata all'Europeo e a Basilea. Giochiamo in casa, sarà la partita dell'anno dopo quelle degli Europei. Sappiamo che dobbiamo vincere"

Locatelli come play. Sarà riproponibile in futuro?
"Quando manca Jorginho dobbiamo avere delle alternative, Sensi è indisponibile e Cristante ha fatto quel ruolo. Locatelli ha le qualità per farlo e ha disputato una grande partita, può fare sia l'interno che il play, è una opzione in più che abbiamo. A me Locatelli piace, piace come interno di centrocampo perché quando attacca sa fare gol e fare assist. Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000