La Roma punta a ogni reparto: Guedes e Raspadori in avanti, Sanches o Hojbjerg in mediana

La Roma è un cantiere aperto in vista della prossima stagione. Anche perché la cessione di Zaniolo, con la Juventus che appare in pole position con distacco rispetto agli altri, porterà almeno a un'eredità da colmare. I nomi che piacciono sono quelli di Guedes e di Kostic: il primo è portoghese come Mourinho, mentre il secondo sarà disponibile a parametro zero ed è già stato corteggiato da mesi dall'Inter. In avanti piace anche Raspadori del Sassuolo, così come Maxime Lopez.
Questione centrocampo. Servirà almeno un nuovo innesto e il sogno proibito è quello di prendere Hojbjerg, ma i costi appaiono troppo alti. Così potrebbe virare su Renato Sanches, centrocampista del Lille nel mirino del Milan per cui i rapporti con Mourinho potrebbero dare una mano.
Infine la difesa. Da una parte c'è Smalling che ha alzato il livello della squadra e ora il club sta pensando al rinnovo contrattuale ma moto dipenderà da quello che sarà il modulo. Il tecnico potrebbe progettare di tornare sulla difesa a quattro, con Senesi come primo obiettivo.
