Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, scoppia il caso Sarri. A breve summit con Lotito

Lazio, scoppia il caso Sarri. A breve summit con LotitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 00:57I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Un solo acquisto - Castellanos - non può compensare la pesante cessione di Milinkovic-Savic. L'immobilismo sul mercato della Lazio inizia a stancare Maurizio Sarri. Superato il dualismo con Igli Tare, il tecnico toscano si aspettava un'estate densa di rinforzi, anche per affrontare in maniera adeguata la Champions League conquistata sul campo. Finora, così non è stato. E non sono mancate le frecciatine dalla proprietà.

Summit in vista. Già in questo weekend ci si immaginava un incontro fra lo stesso Sarri e Claudio Lotito, che però ha trascorso sabato e domenica a Cortina. Adesso, i nodi si avvicinano al pettine: martedì, ma potrebbe anche essere anticipato, Roma vivrà il faccia a faccia tra i due. Difficile che il divorzio si possa concretizzare, ma sarà l'occasione di mettere i puntini sulle i.

Rinnovi in bilico? La squadra, nel frattempo, sembra avere le idee abbastanza chiare. A fianco del tecnico, come quasi sempre accade in questi casi. A tal punto che, fino alla schiarita, sembrano in bilico tre rinnovi già impostati: Felipe Anderson, Luis Alberto e Mattia Zaccagni sarebbero dubbiosi sull'opportunità di prolungare ove davvero si arrivasse alla rottura con Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile