Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku alla Juve, Vlahovic al Chelsea: giornata interlocutoria. Giuntoli vuole 40 milioni

Lukaku alla Juve, Vlahovic al Chelsea: giornata interlocutoria. Giuntoli vuole 40 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 agosto 2023, 00:53I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Giornata interlocutoria per quella che può essere una delle operazioni più importanti in questa finestra di calciomercato, ovvero il trasferimento di Dusan Vlahovic al Chelsea con Romelu Lukaku alla Juventus. Dopo l'apertura dei blues a questo tipo di affare si valuta in queste ore soprattutto l'entità del conguaglio a favore della Juventus che spinge per la chiusura di questa operazione per due ordini di motivi: da un lato rientrare dell'investimento fatto per il serbo fatto un anno e mezzo fa, dall'altro consegnare ad Allegri un centravanti che ritiene più congeniale alla sua idea di calcio.

Tutto però passerà dall'offerta del Chelsea. La Juventus per dare il via libera all'operazione chiede un conguaglio di almeno 40 milioni di euro e il club londinese non ha ancora formulato un'offerta ufficiale.
Per Vlahovic oggi ci sono due alternative non dovesse concretizzarsi questa opzione: il PSG da un lato e il Tottenham dall'altro dopo il trasferimento di Kane al Bayern Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile