Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan scatenato: torna Brahim, ufficiale Giroud, ecco Ballo Touré e si lavora per Vlasic

Milan scatenato: torna Brahim, ufficiale Giroud, ecco Ballo Touré e si lavora per VlasicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
domenica 18 luglio 2021 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Giornata caldissima per il mercato del Milan, che questo sabato ha riaccolto Brahim Diaz, ufficializzato Olivier Giroud, abbracciato Fodé Ballo Touré e lavorato ancora al colpo Nikola Vlasic. Questi tutti i principali eventi della giornata rossonera:

BRAHIM DIAZ - Dopo l'intesa per un prestito biennale col Real Madrid (diritto di riscatto e contro-riscatto), Brahim Diaz questo sabato è tornato a Milano. Il trequartista spagnolo è sbarcato in mattinata a Linate per iniziare la sua seconda avventura in rossonero: "Sono davvero contento, forza Milan! Prendere la 10? Vediamo", ha detto brevemente il giocatore incalzato dai cronisti presenti.

OLIVIER GIROUD - "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. L’attaccante francese vestirà la maglia numero 9". Con questo comunicato ufficiale i rossoneri hanno annunciato l'acquisto dal Chelsea dell'esperto bomber francese, determinato a rompere la maledizione del numero 9 nel reparto avanzato del Diavolo.

Clicca QUI per leggere l'intervista di TMW ad Angelo Alessio, vice-Conte al Chelsea, per presentare Giroud!

FODÉ BALLO-TOURÉ - Visite mediche per il laterale senegalese classe '97 Fodé Ballo-Touré, arrivato in queste ore a Milano per definire il suo trasferimento dal Monaco al Milan. I dettagli tra club sono stati ultimati dopo qualche apparente intoppo sulla formula, Ballo-Touré sarà il vice-Theo Hernandez sulla corsia mancina di mister Pioli. Questa domenica la firma sul contratto.

NIKOLA VLASIC - Novità positive infine sul fronte Nikola Vlasic: il CSKA Mosca, dopo la richiesta iniziale di 35 milioni di euro, ha abbassato le sue pretese economiche e si è mostrato disposto a far partire il trequartista a meno di 30. Soprattutto, ha aperto al prestito con obbligo di riscatto e c'è anche la disponibilità a un iniziale diritto di riscatto, a patto però che si trasformi in obbligo a condizioni molto semplici. Il talento croato, lo ricordiamo, è uno dei nomi che sta valutando il Milan per sostituire Hakan Calhanoglu.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000