Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, addio alla Champions? Con l'Atalanta una gara che sa di resa e fallimento definitivi

Napoli, addio alla Champions? Con l'Atalanta una gara che sa di resa e fallimento definitivi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
domenica 31 marzo 2024, 00:32I fatti del giorno

Un Napoli così brutto facciamo fatica a ricordarlo. Un'Atalanta così bella, una Dea così bella, solo nelle serate migliori. Al Maradona gli orobici si impongono nettamente, rifilando tre gol e la prima sconfitta in Serie A a Calzona. Decidono le reti di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners. I tifosi azzurri fischiano, anche perché ormai la Champions League è quasi impossibile.

La prima sconfitta di Calzona ma anche la più amara. Un disastro generale, come testimoniano le nostre pagelle. Un primo tempo dove il Napoli parte anche bene ma subisce l’aggressione dell’Atalanta mette in grossa difficoltà gli azzurri. Finisce così la impossibile rincorsa alla Champions. Finisce con una prestazione indecente e con un allenatore che, forse, con questa partita si è giocato anche le speranze di una conferma per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile