Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan"

Rafa Leao surfa fra passato, presente e futuro. E ammette: "Mi vedo solo al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Rafael Leao è tornato ad incantare sul campo, ma nel frattempo il Milan si gode anche la versione pubblica del suo campione con la maglia numero 10 sulle spalle. Il portoghese nella giornata di ieri ha presentato il suo libro, "Smile", in cui ha toccato tantissimi temi legati al passato, al presente e ovviamente al futuro che nella sua mente sarà ancora rossonero.

Si inizia con un pensiero alla spada di Damocle che per tanto tempo è rimasta sulla sua testa, col milionario risarcimento da corrispondere allo Sporting Lisbona per il suo trasferimento a zero al Lille: "Per la legge italiana ora sono finalmente libero dal mio debito. Devo ringraziare anche il Milan, che in quel periodo così difficile mio è sempre stato molto vicino", ha spiegato Leao per poi passare ai ringraziamenti diretti. "Per la legge italiana ora sono finalmente libero dal mio debito. Devo ringraziare anche il Milan, che in quel periodo così difficile mio è sempre stato molto vicino. Stessa cosa devo dire di Gerry Cardinale: ogni volta che mi vede parliamo e si vede che lui mi vuole bene e vuole che resti al Milan".

Quindi un pensiero sui suoi tecnici al Milan. Marco Giampaolo, con cui Leao ha ammesso di non aver mai avuto rapporti, e Stefano Pioli. Con l'attuale allenatore, invece, il rapporto è cresciuto col tempo fino ad arrivare all'ottima alchimia odierna. C'è quindi spazio per i momenti del rinnovo di contratto e per la scelta di non lasciare il Milan, così come per l'addio shock di Paolo Maldini. Chiusura con il commento forse più importante per tutti i tifosi rossoneri e in generale per la Serie A: "In futuro mi vedo solo al Milan", ha detto Leao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile